SOLUZIONI DI TENUTA PER MOLLE A GAS

maggio 13, 2022

Le molle a gas vengono utilizzate per aumentare il comfort di utilizzo o la produttività industriale.

Gli elementi di tenuta utilizzati nelle molle a gas sono di grande importanza in quanto impediscono la fuoriuscita del gas dal cilindro e la perdita di prestazioni che può verificarsi a causa di ciò.

Le tipologie di tenute si  differenziano in base ai due settori applicativi di ammortizzatori, per il comfort e industriali.

 Ammortizzatori a gas per il comfort

Nel cofano del motore e nel portellone posteriore di una vettura, nella sedia da ufficio, nel tapis roulant ed in altri oggetti simili nella nostra vita quotidiana, gli ammortizzatori a gas facilitano la movimentazione offrendo comfort nell’utilizzo.

Kastas Sealing Technologies offre soluzioni di tenuta appositamente progettate e testate, per offrire prestazioni elevate e lunga durata.

Ammortizzatori a gas per industria

Le molle a gas industriali sono utilizzate principalmente nelle macchine da taglio, stampaggio e formatura. 

Le molle a gas utilizzate in questo tipo di applicazioni per impieghi gravosi richiedono soluzioni di tenuta che offrano prestazioni elevate grazie al loro design speciale e all’elevata pressione.

Kastas produce un’ampia varietà di elementi di tenuta con basso attrito e minima permeabilità ai gas per molle a gas di tipo industriale.

Richiedi maggiori informazioni a marketing@stssealing.it