SISTEMI AUTOMATICI DI ISPEZIONE VISIVA

novembre 20, 2019

Kastas Sealing Technologies prosegue continuamente negli investimenti in apparecchiature automatiche di ispezione visiva con l'obiettivo di aumentare la qualità e l'efficienza del prodotto.

L’ispezione visiva automatica è uno dei processi più importanti in Kastas con un  effetto diretto sulla qualità del prodotto. Ogni anno, Kastas, produce centinaia di milioni di tenute e guarnizioni piane.

Tutte le guarnizioni vengono sottoposte ad una rigorosa ispezione visiva per rilevare difetti e non conformità dimensionali.

Rispetto ai tradizionali metodi di controllo, le apparecchiature di ispezione visiva automatica offrono maggiore efficienza di controllo e precisione nei processi di ispezione, il che porta ad una maggiore qualità del prodotto.

Nell’ambito di continui investimenti in apparecchiature di ispezione visiva automatica, Kastas ha acquistato Il terzo dispositivo nel marzo 2019. Con il nuovo dispositivo, già entrato in servizio, la capacità di controllo aumenterà del 40% e supererà i 2 mio pezzi al giorno. La nuova apparecchiatura sarà la più avanzata tra tutte e tre, con una migliore precisione nel controllo dei prodotti, con una gamma più ampia di colore, opacità, trasparenza e profilo.

Questi dispositivi di ispezione ad alta capacità possono controllare in media otto guarnizioni al secondo, capovolgere le parti per controllare entrambi i lati ed inviarle automaticamente in scatole specifiche, suddivise in Approvato, Rifiutato e Da Rilavorare.

Con una capacità giornaliera di 700.000 pc per macchina, le macchine di ispezione visiva automatica funzionano senza interruzioni con alta efficienza.

L’unità di ispezione in Kastas, lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al fine di allineare la sua capacità con le unità di produzione.

Inoltre, i dispositivi sono integrati con ERP in quanto sono in grado di mantenere tutti i record per un ulteriore monitoraggio e tracciabilità.

Richiedi maggiori informazioni a info@stssealing.it