Codice Descrizione d(f8) D(H9) D1(H10) S1(-0/+0.2) S2 r n

K705

K705 è un raschiatore a doppio effetto composto da un anello raschiante in PTFE e due o-rings energizzanti in elastomero. K705 èin grado di garantire che le particelle esterne non penetrino nel sistema idraulico, evitando l’usura ed il danneggiamento di tutti i componenti interni, incluse le guarnizioni.

Vantaggi del prodotto
• Basso attrito
• Assenza stick-slip
• Elevata velocità di scorrimento
• Ampio range di temperature e compatibilità chimica in base ai materiali degli o-rings.

APPLICAZIONI
Idraulica mobile,macchine per lo stampaggio alluminio, macchinari industriali, dispositivi di controllo e regolazione.

INSTALLAZIONE

Si consiglia di utilizzare lo speciale attrezzo di montaggio (vedi sezione: Elementi di tenuta per idraulica Informazioni generali per l’installazione). E ‘molto importante che gli attrezzi di montaggio siano realizzati con materiali morbidi e non abbiano bordi taglienti.

Prima dell’installazione la guarnizione deve essere lubrifıcata con olio di sistema.

 

 

MATERIALE   CODICE
NBR 70 SHORE A NB7001
PTFE/BRONZO   PT6003

PARAMETRI D’IMPIEGO

FLUIDI

Oli minerali
(DIN 51524)

TEMPERATURE

-30°C
+105°C

VELOCITA’

≤5 m/s

Nota: I dati sopra riportati sono valori massimi e non possono essere utilizzati allo stesso tempo.Per fluidi HFA, HFB e HFC, si raccomando uno speciale compound per il PTFE.La resistenza alle basse ed alte temperature, può essere migliorata in base alla scelta dell’elastomero più idoneo.

RUGOSITA’ SUPERFICIALE

Ra

Rmax

Superficie di tenuta Ød

≤0.2 μm

≤2.0 μm

Interno sede ØD

≤1.6 μm

≤6.3 μm

Fianchi sede S1

≤3.2 μm

≤16 μm

 

NOTE
I raschiatori K705 devono essere impiegati con le tenute K35 o K704 per prevenire l’aumento idrodinamico della pressione.Se questo non è possibile, è necessario considerare alcune precauzioni per prevenire tale fenomeno tra il raschiatore e la guarnizione ( vedi sezione :ELementi di tenuta per idraulica- Esempi di sistemi).Alle alte temperature è necessario l’impiego di o-ring in FKM.

allegati:
63.48 KB