POLIURETANO A BASSO ATTRITO

settembre 20, 2019

Kastas Sealing Technologies è focalizzata sui recenti sviluppi degli elastomeri e dei plastomeri, sulla chimica e tribologia dei materiali, al fine di migliorare continuamente le prestazioni dei prodotti.

Le macchine da costruzione sono soggette a situazioni di funzionamento difficili, lunghi periodi di lavoro ed estreme condizioni.

Ambienti di lavoro contaminati, continue elevate velocità e la loro complessa struttura, rendono il demolitore idraulico un’applicazione particolarmente gravosa nel campo delle costruzioni.

Per garantire le migliori prestazioni in presenza di alte velocità, Kastas ha sviluppato un nuovo compound in poliuretano con aggiunta di additivi speciali per ridurre il coefficiente di attrito consentendo al tempo stesso temperature di lavoro superiori agli altri poliuretani standard.

L’ottimizzazione del profilo della tenuta, tramite FEA (Analisi Elementi Finiti), garantisce la miglior prestazione nel tempo per queste applicazioni gravose.

Lo stesso materiale può essere utilizzato anche in altre applicazioni che richiedano basso attrito, utilizzando i profili standard esistenti o profili speciali.

Richiedi maggiori informazioni a  info@stssealing.it

 

allegati: