INAUGURAZIONE KASTAS – SEDE CENTRALE E STABILIMENTO

dicembre 18, 2017

L'investimento di circa 15 milioni di euro è allineato agli ambiziosi target di crescita della compagnia.

Kastas Sealing Technologies, uno dei costruttori internazionali di riferimento per elementi di tenuta, il 6 ottobre 2017, ha ufficialmente inaugurato ad Izmir, Turchia, la sua nuova sede centrale e lo stabilimento produttivo. Kastas ha ospitato alla cerimonia, più di 600 partner commerciali.

La nuova costruzione di 55.000 m2 di area, permette di raggruppare tutte le unità produttive Kastas sotto un unico tetto. Il nuovo magazzino, di 4.200 m2 di area, è organizzato secondo la più moderna tecnologia di sistemi di stoccaggio completamente automatizzati, garantendo una logistica ottimale.

“Congiuntamente alla continua crescita, mai rallentata per anni, alcuni anni fa abbiamo preso la decisione strategica di investire in una nuova moderna costruzione, per unire la parte amministrativa a quella produttiva”, dichiara Haydar ATILGAN, Presidente e Amministratore delegato.

“Il nostro nuovo stabilimento sarà la nostra sede per parecchie decadi, realizzando i nostro obiettivi strategici e la nostra “vision”,  definita nel 2017,   “Diventare il partner di prima scelta nel settore delle tecnologie di tenuta, a livello internazionale” dichiara Bircan ATILGAN, Vice Presidente e Responsabile Internazionale Marketing ‘’