stssealing

settembre 5, 2022

CESSAZIONE ATTIVITA’ Sealing Technical Solutions Dal 1°ottobre 2022

Spettabile Cliente, sono ormai trascorsi più di 12 anni da quando STS, nella primavera del 2010, decise di iniziare la sua attività nel settore degli elementi di tenuta.

La scelta fu quella di rappresentare una società, Kastas Sealing Technologies, con sede ad Izmir in Turchia.

Il bilancio di questi anni è stato decisamente positivo, con andamenti sempre crescenti ogni anno.

Artefici di questo successo sono state varie componenti tra le quali la disponibilità e la professionalità dei collaboratori in STS, il supporto di Kastas che ci ha sempre seguito nei nostri progetti assecondando le nostre esigenze e quelle del mercato e, non da ultimo, la fiducia che Voi Clienti avete riposto in un’azienda nuova.

Senza di Voi, stimati Clienti, non avremmo potuto raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto.

Grazie ancora.

Associando la forma caratteristica di tutti gli elementi di tenuta alla citazione “Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.” [Eraclito], desidero comunicarvi che STS Sealing Technical Solutions, cesserà la propria attività nel settore degli elementi di tenuta a far data dal 1° Ottobre 2022.

Come è doveroso, ci stiamo attivando per garantirvi la continuità delle forniture dei prodotti Kastas di vostro utilizzo.

A breve verrete informati in merito.

Rinnovando a Voi tutti un sincero grazie per la preferenza accordataci in questi anni, Vi auguro di proseguire nelle vostre attività, ricche sempre di nuove sfide e con il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Distinti saluti,

STS Sealing Technical Solutions
Stefano Pontiero Giacometti
General Manager

STS Sealing Technical Solutions Srl

Via Piemonte, 3 - 37060 SONA (VR)
T:+39 0456084040
P.IVA 03933770236 - R.E.A. VR-377280